Login Registrati

Assistenza al cliente

Informazioni sul cliente

  • Cliccate su questo link e seguite le istruzioni riportate.

  • Non è necessario, ma è consigliabile.

    Se volete essere sicuri di poter disporre della macchina giusta nel momento desiderato, è consigliabile prenotarla in anticipo.

Tariffe

  • I nostri macchinari ed attrezzi sono di notevole valore, pertanto ai clienti privati e aziendali, che non hanno un conto cliente, chiediamo il pagamento di una caparra.

  • Riceverete la caparra sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.

  • Nei costi di utenza sono compresi, tra gli altri, il combustibile, i costi di affilatura e di usura. Al momento del ritiro dell'articolo, informatevi su come vengono calcolati. Il nostro personale sarà lieto di aiutarvi.

  • Nelle nostre sedi sono presenti i listini prezzi.

  • Pagherete la tariffa giornaliera.

  • No, il periodo di noleggio è di un (1) giorno.

  • L’importo del deposito varia a seconda della macchina e dipende anche, tra le altre cose, dal valore della macchina in questione. Se volete sapere esattamente che deposito dovete versare, potete contattare la filiale più vicina.

    Preferiamo che versiate il deposito tramite Bancomat.

Domande varie

  • Da questa pagina è possibile trovare tutte le informazioni relative alle nostre sedi, tra cui gli orari di apertura e i dati di contatto.

  • Cliccate qui per visualizzare una panoramica dei nostri cataloghi attuali, che potrete visualizzare online ed eventualmente ordinare.

  • Mediante questo modulo è possibile presentare una richiesta di sponsorizzazione. Tuttavia, Boels riceve un'enorme quantità di  
    richieste di sponsorizzazione, pertanto dobbiamo fare una selezione tra tutte le richieste
    pervenute.

    Ai fini della sponsorizzazione, la vostra richiesta deve in ogni caso soddisfare un certo numero di requisiti:

    • Boels sponsorizza esclusivamente progetti, attività o organizzazioni relativi ai Paesi nei quali opera.
    • L'iniziativa deve avere una portata nazionale.
    • L'iniziativa apporta un contributo sostanziale alla cultura, il benessere o lo sport.
    • L'iniziativa apporta un contributo consistente alla fama del marchio Boels.
    • L'iniziativa non è sponsorizzata da un'altra impresa di noleggio.
    • L'iniziativa non ha un carattere né politico né religioso.
    • La richiesta deve essere inoltrata facendo uso del nostro modulo sponsorizzazioni e pervenire entro 1 mese prima del verificarsi dell'evento.

    Verranno esaminate solo le richieste presentate mediante il modulo sponsorizzazioni e che soddisfano i criteri sopra descritti.

    Non vengono in ogni caso prese in esame richieste di sponsorizzazione relative a:

    • Organizzazioni o fondazioni di beneficenza. Boels sostiene già un numero fisso di cause di beneficenza.
    • Associazioni studentesche e viaggi di studio.
    • Feste aziendali e anniversari.
  • Qualora desideriate montare un ponteggio su ruote possiamo darvi dei consigli, tuttavia dovrete occuparvi personalmente della costruzione del ponteggio.

  • Per una panoramica delle nostre offerte di lavoro, andate su www.boelsjobs.com.

  • Per gli orari di apertura consultate le informazioni sulle sedi sul nostro sito.

  • Naturalmente, al ritiro della macchina o quando questa viene consegnata riceverete una spiegazione esauriente da parte del nostro collaboratore.

    Per alcune macchine potete trovare sul nostro sito web un video di istruzioni. Nel video viene spiegato chiaramente, passo per passo, il funzionamento della macchina in questione.

    Alcune macchine sono consegnate dotate di istruzioni per l’uso.

    Avete ancora domande? Non esitate a contattarci!

  • Potete rivolgervi a noi per l’acquisto di macchine e attrezzi.

    Cliccate qui per ulteriori informazioni sull’acquisto di macchine e attrezzi nuovi.
    Cliccate qui per ulteriori informazioni sull’acquisto di macchine usate.

Condizioni e procedure

  • Certamente, i costi dipendono dall'indirizzo di consegna del/i macchinario/i da consegnare e variano da regione a regione, nonché in base all'articolo. Qualora desideraste ricevere ulteriori informazioni al riguardo, vi preghiamo di rivolgervi alla sede Boels a voi più vicina.

  • Un privato ha l'obbligo di stipulare un pacchetto di indennizzo del danno.
    Per i privati non è possibile stipulare una polizza contro furto e incendio.

  • In caso di guasto, furto o smarrimento, siete pregati di contattare al più presto la sede dove avete noleggiato il macchinario.

  • Le condizioni di noleggio si trovano qui.

  • Sì, da Boels è obbligatorio, bisogna presentare un documento di identità (passaporto/carta di identità) valido.

  • Informatevi circa le varie possibilità presso la sede.

  • I macchinari e gli attrezzi noleggiati sono puliti e in buono stato.  Qualora non fossero puliti al momento della restituzione, verranno aggiunti i costi per la pulizia e/o la riparazione.

  • Boels Noleggio ha due tariffe di noleggio diverse;

    Il prezzo giornaliero
    I prezzi giornalieri sono basati sul noleggio/utilizzo di massimo 24 ore. Se riconsegnate la macchina entro 24 ore, pagate 1x il prezzo giornaliero. La data e l’ora d’inizio del termine di noleggio sono indicate sul vostro contratto. Per le macchine con contatore orario si fa un’eccezione alla tariffa giornaliera; in questi casi il prezzo giornaliero è basato su 8 ore di funzionamento. Per più ore di funzionamento vige un supplemento.

    Il prezzo settimanale
    I prezzi settimanali sono basati sul noleggio/utilizzo di massimo 7 giorni o 168 ore. Se riconsegnate la macchina entro 7 giorni, pagate 1x il prezzo settimanale. La data e l’ora d’inizio del termine di noleggio sono indicate sul vostro contratto. Per le macchine con contatore orario si fa un’eccezione alla tariffa settimanale; in questi casi il prezzo settimanale è basato su 40 ore di funzionamento. Per più ore di funzionamento vige un supplemento.

    Tariffa vantaggiosa per il fine settimana
    Noleggiate con una tariffa ancora più vantaggiosa durante il fine settimana!

    • Da venerdì a lunedì compreso (noleggio/uso di mass. 72 ore): pagate solo 2x il prezzo giornaliero.
    • Da sabato a lunedì compreso (noleggio/uso di mass. 48 ore): pagate solo 1x il prezzo giornaliero.

Prenotazioni

  • Provvederemo a contattarvi al massimo il giorno lavorativo successivo.

  • In questo caso contattate la sede più vicina a voi oppure chiamate il numero 02-40326054.

  • No, attualmente questo abbinamento non è ancora possibile.

  • Contattate la sede dove avete effettuato la prenotazione oppure chiamate il numero 02-40326054.

  • Da questa pagina è possibile ripristinare la password.

Contatto diretto

02-40326054

lunedì - venerdì 07:30 - 18:00

Ecco perché Boels!

Prenotando nei giorni lavorativi prima delle ore 15.00, la disponibilità è garantita dal giorno stesso
Sempre i macchinari più moderni delle migliori marche
Oltre 2500 macchinari e attrezzature
Servizio di consegna
Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter