Login Registrati

Boels Noleggio è una delle più rinomate aziende d'Europa nei settori del noleggio di macchinari, di attrezzature, di moduli abitativi e di equipaggiamento per catering ed eventi.

Pierre Boels jr. partecipa dal 1980 nell'attività dell'azienda, fondata dal padre nel 1977. Dal 1996 si occupa della gestione quotidiana dell'impresa che ha assistito da allora ad una crescita esponenziale: da 20 filiali in 3 paesi a quasi 390 filiali e 2400 punti vendita nei mercati delle costruzioni di 11 paesi. Questa notevole estensione delle attività si basa in parte su uno sviluppo autonomo e in parte su varie acquisizioni strategiche e riscontra ogni cinque anni un raddoppiamento del volume di affari, rendendo Boels una delle aziende per il noleggio in più rapido sviluppo.

Boels noleggia quasi tutto e propone in primo luogo un servizio di noleggio generale.

Tuttavia, con il trascorrere degli anni, l'azienda ha lavorato all'implementazione di diverse categorie di specializzazione.

All'interno di Boels Noleggio, ad esempio, sono presenti 10 sedi che si dedicano esclusivamente della gestione del cantiere, di tutto ciò che ha a che fare con i montacarichi o del noleggio di alloggi temporanei. Boels non si propone solo come semplice fornitore per l'industria edile ma mira alla costruzione di una relazione di partenariato nella quale viene affidato a Boels, in qualità di partner di outsourcing, il servizio e la fornitura completi di materiali.

Da quasi trent'anni, Boels si dedica al noleggio di tutto il materiale necessario per rendere di successo qualsiasi celebrazione, da mobili di design, articoli ornamentali e decorazioni per la tavola curate fin nei dettagli a sistemi per buffet e attrezzature professionali per cucine. Il dipartimento Cucine portatili fornisce cucine mobili, unità refrigeranti e attrezzature per cucine ad hotel, ospedali, all'esercito e all'organizzazione di grandi eventi.

Inoltre, Boels Noleggio conta oltre 15 anni di collaborazione con catene rinomate di aziende edili sia nei Paesi Bassi che all'estero che desiderano distinguersi per il loro servizio, e il noleggio di macchinari e attrezzature gioca un ruolo di fondamentale importanza all'interno delle prestazioni offerte. Attualmente Boels conta un punto vendita in 2400 mercati delle costruzioni.

Il noleggio di macchinari è e rimane l'attività primaria di Boels Noleggio. Da quasi 390 sedi nei Paesi Bassi, in Germania, Belgio, Regno Unito, Lussemburgo, Austria, Repubblica ceca, Polonia, Italia e Slovacchia Boels dispone dei macchinari e delle attrezzature più moderni ed innovativi. Naturalmente, l'offerta di articoli per il noleggio viene continuamente aggiornata ed ampliata per offrire un assortimento che risponda perfettamente alle esigenze dei clienti e permetta loro di usufruire sempre dei migliori materiali. La classificazione degli articoli in settori di specializzazione ha consentito una migliore coordinazione della competenza specialistica e del servizio offerti da Boels. Sedi specializzate sono a disposizione dei clienti per servizi di assistenza e guida nella realizzazione di progetti nel campo delle Attrezzature per l'edilizia, Piattaforme aeree, Sollevamento e movimentazione dei materiali, Gestione del cantiere, Moduli abitativi, Montacarichi, Geosicurezza, Energia, Attrezzature ferroviarie, Controllo climatico e Lavorazione del cemento.

Ogni prodotto include naturalmente un servizio perfetto. I punti di forza del nostro servizio sono, tra gli altri, un numero di telefono unico per ogni esigenza di noleggio e, se lo si desidera, un referente fisso (Centro di Assistenza al Clienti) e la possibilità per le aziende di proporre ai loro collaboratori l'offerta formativa del Centro di formazione Boels per il noleggio che prevede training professionali e riconosciuti sui prodotti.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter