I lavori di scavo possono danneggiare cavi e tubature, Ciò può creare una situazione di pericolo, ad esempio, in caso di cortocircuiti o perdite di gas, ma può anche comportare costi elevati. Il disagio provocato è spesso enorme poiché può causare l'interruzione del servizio elettrico, idrico, telefonico o del gas. I privati e le aziende che eseguono lavori di scavo con l'ausilio di macchine sono pertanto tenuti a norma di legge a operare con cautela. Questo rilevatore di cavi vi consente di localizzare, rilevare e contrassegnare cavi interrati in maniera accurata e affidabile prima dell'inizio dei lavori. In combinazione con il generatore di segnali, possono essere rilevati anche i cavi che non trasportano corrente e tubature di metallo, può essere individuata la profondità e perfino localizzate rotture e otturazioni. I lavori di scavo possono danneggiare cavi e tubature, Ciò può creare una situazione di pericolo, ad esempio, in caso di cortocircuiti o perdite di gas, ma può anche comportare costi elevati. Il disagio provocato è spesso enorme poiché può causare l'interruzione del servizio elettrico, idrico, telefonico o del gas. I privati e le aziende che eseguono lavori di scavo con l'ausilio di macchine sono pertanto tenuti a norma di legge a operare con cautela. Questo rilevatore di cavi vi consente di localizzare, rilevare e contrassegnare cavi interrati in maniera accurata e affidabile prima dell'inizio dei lavori. In combinazione con il generatore di segnali, possono essere rilevati anche i cavi che non trasportano corrente e tubature di metallo, può essere individuata la profondità e perfino localizzate rotture e otturazioni.
Caratteristiche
- Si avvia automaticamente con segnale massimo e nell'ultima modalità
- Possibile effettuare la localizzazione della telecamera di ispezione delle fognature
- Funzione di prova incorporata
- Modalità automatica per leggere il terreno (tutti i segnali)
- Radio modo per l'individuazione di cavi e condutture con un segnale proprio
- Power mode per la mappatura dei cavi della corrente sotto tensione
- La modalità generatore rileva il segnale del generatore, 33 kHz come frequenza standard, 8 kHz per distanze medio-lunghe e 512/640 Hz per lunghe distanze
- Con custodia in dotazione e compresi cavi per allacciamento diretto al generatore
- Rileva la testa delle telecamere (13480 e 13481)
- Lettura della profondità
La tua selezione
Noleggia subito
Ecco perché Boels!
Descrizione | A partire dal prezzo |
---|---|
Codice 15336 | al giorno 71,98 € IVA 22% inc. alla settimana 179,95 € IVA 22% inc. |
frequenza modo power (Hz) | 50 oppure 60 |
frequenza modo radio (kHz) | 15 oppure 60 |
frequenza modo generatore | 8 oppure 33 kHz e 512 oppure 640 Hz |
Tutti i prezzi sono comprensivi di 22% IVA ma non includono i costi di manutenzione, carburante, olio, affilatura e usura, trasporto, pulizia, accessori e varie dotazioni ausiliarie, eventuali ecotasse e supplemento per i regimi di riscatto del danno e incendio/furto.
p.a.r. = prezzo a richiesta
Ecco perché Boels!
Prodotti simili

Cavo di segnale
Codice 15268
al giorno

Tamburo per passaggio cavi
Codice 13485

Radar terrestre DS2000


Metal detector (monete, gioielli, ecc)
Codice 11407
al giorno

Ricetrasmittente (DE)
Codice 15331