Login Registrati

Boels estende la sua presenza in Gran Bretagna

L'azienda per il noleggio leader in Europa, Boels Rental, continua la sua avanzata in Gran Bretagna. Le recenti acquisizioni di Artisan Hire Centre e l'impresa sorella SAS (Survey & Safety Equipment Hire and Sales) sono un ulteriore passo avanti nella…

Leggi tutta la notizia

D’ora in poi un’imbragatura di sicurezza insieme alle piattaforme aeree

La sicurezza occupa un posto di rilievo per Boels Rental! D’ora in poi non dovrete più ordinare un’imbragatura di sicurezza a parte al momento del noleggio. In questo modo Boels Rental si assume le proprie responsabilità in quanto Partner in…

Leggi tutta la notizia

Guida al noleggio: ancora più materiale, ancora più servizi

Boels Rental presenta la nuova edizione della sua guida al noleggio annuale. Oltre all'ampio assortimento attuale di oltre 2.500 macchine e attrezzi, la guida al noleggio comprende una panoramica aggiornata dell’ampio pacchetto di servizi di Boels Rental. Con questi servizi…

Leggi tutta la notizia

Boels Rental effettua tre acquisizioni

Boels Rental (Sittard, Paesi Bassi) ha recentemente acquisito tre aziende omologhe del settore, con cui ha ampliato nuovamente i servizi offerti ai propri clienti. Si tratta del noleggiatore di macchine Already Hire Limited (Regno Unito) e dei noleggiatori specializzati Delta…

Leggi tutta la notizia

Boels partner della 52esima edizione della Amstel Gold Race

Boels Rental è fiera di essere partner della Amstel Gold Race, la rinomata e celebre corsa ciclistica che attira ogni anno migliaia di appassionati di ciclismo a Valkenburg. Il prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 aprile, avrà luogo…

Leggi tutta la notizia

Boels Rental rileva Supply UK Group

Boels Rental ha rilevato l'intero capitale sociale di Supply UK Group. Supply UK Group è una delle dieci aziende più grandi del Regno Unito attive nel settore del noleggio di macchinari.

Leggi tutta la notizia

Decimo paese europeo per la divisione macchinari di Boels

Boels Noleggio ha acquisito a partire dal 1 giugno le sedi di Kuhn a Zurigo e Basilea. La Svizzera è adesso il decimo paese europeo in cui Boels è attiva con sedi proprie nel mercato del noleggio B2B.

Leggi tutta la notizia

Apertura della nuova filiale di Saronno

Boels Rental ha inaugurato una nuova filiale a Saronno, Italia, con sede in Via Gorizia 30.

Leggi tutta la notizia

Nuova e online: Rivista Boels Noleggio 2016

La nuovissima edizione della Rivista Boels Noleggio è appena uscita. Questa rivista annuale per i nostri clienti e soci offre un ampio sguardo dietro le quinte della nostra organizzazione per il noleggio. La Rivista Boels Noleggio viene inviata ai clienti…

Leggi tutta la notizia

Quest'anno Boels ha realizzato cinque acquisizioni

Boels Rental ha acquisito nel mese di luglio 2015 l'azienda scandinava ToolMatic e l'azienda belga RACOR. Precedentemente, sempre quest'anno, Boels aveva già rilevato Port-o-Let (NL), Drott (AT) e Yellow Rental (NL).Attualmente, Boel Rental è pertanto attiva in 14 paesi europei,…

Leggi tutta la notizia
Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter