Login Registrati
07 giugno 2016

Boels Noleggio ha acquisito a partire dal 1 giugno le sedi di Kuhn a Zurigo e Basilea. La Svizzera è adesso il decimo paese europeo in cui Boels è attiva con sedi proprie nel mercato del noleggio B2B.

La possibilità di iniziare subito partendo da edifici già esistenti permette a Boels Noleggio un esordio promettente in Svizzera. La ditta di noleggio internazionale può firmare contratti con clienti commerciali sin dal primo giorno. Nei prossimi mesi Boels amplierà ulteriormente l’assortimento, per poter quindi offrire in Svizzera l’assortimento Boels al completo.

Potenziale
“Le due sedi di Zurigo e Basilea hanno un potenziale enorme. Boels desiderava entrare in campo in Svizzera già da qualche tempo, ma trovare sedi adatte in Svizzera è più difficile che nel resto d’Europa. Le sedi di Zurigo e Basilea sono situate proprio nelle zone economicamente più forti della Svizzera”, afferma soddisfatto il CEO Pierre Boels.

Il mercato svizzero
La Svizzera non è terreno vergine per Boels Noleggio. Infatti, Boels serve già da qualche tempo il mercato svizzero del fai da te tramite la sua formula shop in shop e collabora da svariati anni con rinomate catene del mercato edilizio svizzere. Adesso Boels trasferisce quella conoscenza ed esperienza nel mercato degli affari in Svizzera. Il fatto di essere attorniati da paesi in cui si è già attivi da più tempo, come la Germania, l’Austria e l’Italia, è un altro fattore positivo.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter