Login Registrati
08 aprile 2017

Boels Rental è fiera di essere partner della Amstel Gold Race, la rinomata e celebre corsa ciclistica che attira ogni anno migliaia di appassionati di ciclismo a Valkenburg. Il prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 aprile, avrà luogo la 52esima edizione della rinomata corsa ciclistica. Non perdetevela!

Boels ha una grande passione per il ciclismo. Valori come lo spirito di squadra, l’impegno, la passione e lo slancio si adattano perfettamente alle nostre ambizioni sportive. Il fatto che obiettivi ambiziosi si convertano in grandi prestazioni e che il lavoro duro sia premiato, sono caratteristiche in cui la nostra azienda di noleggio internazionale si ritrova benissimo.

Inoltre, lo sport ad alto livello è nel DNA di Boels, che con oltre 350 sedi e più di 3.000 collaboratori in 10 paesi europei desidera rimanere sempre il numero 1 per il Noleggio. Infatti è fiera di essere lo sponsor principale della migliore squadra al mondo: la Boels-Dolmans Cycling Team. Anche durante la prima edizione femminile della Amstel Gold Race, dal 2003, questa squadra ciclistica femminile internazionale è pronta per la vittoria!

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter