Login Registrati
05 aprile 2017

Boels Rental ha rilevato l'intero capitale sociale di Supply UK Group. Supply UK Group è una delle dieci aziende più grandi del Regno Unito attive nel settore del noleggio di macchinari.

Supply UK Group ha avviato le attività nel 1998 e conta attualmente 25 sedi in tutto il Regno Unito, sebbene sia diffusa particolarmente nel Midlands. L'azienda ha al suo servizio 165 dipendenti.

Chris Haycocks, l'amministratore delegato di Supply UK Group, guiderà la successiva fase di crescita dell'impresa, che proseguirà le sue attività sotto il marchio Boels Rental. “Grazie agli investimenti di Boels, saremo in grado di offrire un assortimento ancora più ampio, che ci aiuterà a mettere in atto la successiva fase di crescita.”

Pierre Boels, amministratore delegato di Boels Rental, afferma: “Il Regno Unito è il più grande mercato del noleggio d'Europa. Per noi si è pertanto trattato di un passo necessario per promuovere la nostra strategia di espansione. In Supply UK Group abbiamo trovato il team giusto, che condivide la nostra stessa passione e filosofia in materia di servizi al cliente. Questa acquisizione ci consente di usufruire della giusta piattaforma per sviluppare i nostri prodotti di noleggio nel Regno Unito.”

Boels Rental ha avviato le attività 40 anni fa con il noleggio generale di macchinari e con il tempo ha ampliato i suoi settori di specializzazione. L'azienda conta oltre 3.000 dipendenti e più di 350 sedi nei Paesi Bassi, in Germania, Belgio, Lussemburgo, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Italia e Slovacchia.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter