Login Registrati
03 aprile 2018

Boels Rental (Sittard, Paesi Bassi) ha recentemente acquisito tre aziende omologhe del settore, con cui ha ampliato nuovamente i servizi offerti ai propri clienti. Si tratta del noleggiatore di macchine Already Hire Limited (Regno Unito) e dei noleggiatori specializzati Delta Rent e Amdyte (Paesi Bassi). Le aziende acquisite hanno un totale di 124 dipendenti. Queste acquisizioni consentono di ampliare il portafoglio di Boels Rental e di rafforzare l’esclusiva funzione dell'azienda di offrire un servizio completo.

Una posizione di mercato più forte, una gamma più ampia di servizi offerti

Esattamente come nel caso dell’acquisizione di Abird del 1° gennaio scorso, Delta Rent è attiva nel noleggio di macchine industriali, in modo particolare nel settore petrolchimico. Mediante questa acquisizione e la nuova sinergia tra le varie attività, Boels Rental aumenta notevolmente il proprio peso sul mercato. Inoltre Boels Rental aveva già acquisito la britannica Already Hire, un'azienda generalista del noleggio di macchine con quattro sedi a Londra, contribuendo a rafforzare la posizione di Boels nel Regno Unito, dopo che era già entrata a far parte di questo mercato nel 2017 con l’acquisizione dell'azienda Supply UK (25 sedi). Nel mese di febbraio 2018 Boels Rental ha acquisito lo specialista del noleggio Amdyte, leader di mercato nel settore del noleggio di recinzioni temporanee.

Pierre Boels, amministratore delegato di Boels Rental:

“Siamo lieti di aver effettuato queste acquisizioni, poiché rafforzano la nostra strategia di offrire un servizio più ampio ai nostri clienti. Oltre alla vasta rete di noleggio generalista offriamo anche un numero sempre più crescente di specializzazioni professionali. Questo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che scelgono sempre più l’outsourcing, perché è più efficiente, ma anche perché il noleggio è più sostenibile rispetto all'acquisto di macchinari di proprietà. Grazie al nostro obiettivo di offrire un servizio completo possiamo servirli nel modo migliore, e ciò ci dà un importante vantaggio sul mercato”.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter