Login Registrati
17 April 2018

La sicurezza occupa un posto di rilievo per Boels Rental!

D’ora in poi non dovrete più ordinare un’imbragatura di sicurezza a parte al momento del noleggio. In questo modo Boels Rental si assume le proprie responsabilità in quanto Partner in sicurezza. Il servizio extra è valido in tutti i paesi in cui Boels noleggia piattaforme aeree.

Safety first

Boels Rental ha adottato la politica della “safety first” (la sicurezza prima di tutto) e vuole che tutti i suoi clienti possano lavorare in massima sicurezza con le sue macchine. Lavorare con una piattaforma aerea è assolutamente sicuro, purché si osservino le giuste misure e il conducente si attenga alle norme di sicurezza. Per una serie di piattaforme aeree, come le piattaforme aeree a forbice, è consigliato indossare un’imbragatura di sicurezza, mentre per altre piattaforme aeree, come la piattaforma aerea telescopica, è addirittura obbligatorio. Tuttavia, nel settore del noleggio non è scontato fornire un’imbragatura di sicurezza insieme alle piattaforme aeree. Ora Boels Rental ha deciso di fare questo passo.

In quanto Partner in sicurezza, cerchiamo sempre nuovi modi affinché i nostri clienti non debbano più preoccuparsene. Lo speciale progetto formativo Boels Formazione già offriva dei corsi pratici IPAF sulle piattaforme aeree. I clienti possono ottenere in un giorno un certificato IPAF riconosciuto a livello internazionale. La fornitura standard di un’imbragatura è un ampliamento di questo servizio completo per quanto riguarda la sicurezza.

Libera scelta

L’imbragatura di sicurezza viene fornita in una speciale busta sigillata. Se la busta non viene aperta, questa non viene addebitata. In questo modo il cliente può sempre scegliere se utilizzare o meno l’imbragatura.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter