Login Registrati
04 September 2018

L'azienda per il noleggio leader in Europa, Boels Rental, continua la sua avanzata in Gran Bretagna. Le recenti acquisizioni di Artisan Hire Centre e l'impresa sorella SAS (Survey & Safety Equipment Hire and Sales) sono un ulteriore passo avanti nella generale strategia di crescita nel Regno Unito per diventare un'azienda di noleggio nazionale. Artisan e SAS sono attive in 9 depositi in tutto il sud-ovest dell'Inghilterra. Queste ultime annessioni seguono quelle di Supply UK Hire Shops (2017) e Already Hire (2018).

Le nuove acquisizioni portano il numero totale delle filiali Boels nel Regno Unito a 28. “Si tratta di un'importante pietra miliare nel nostro processo di costante espansione come azienda per il noleggio nazionale” afferma Pierre Boels, CEO di Boels Rental.
“Artisan e SAS sono aziende solide e di grande successo nel sud-ovest dell'Inghilterra e la loro acquisizione non potrà che portare vantaggi alla strategia di crescita che Boels ha messo in atto in Gran Bretagna. Sebbene il nostro obiettivo ultimo sia quello di una copertura nazionale, in un primo periodo ci concentreremo innanzitutto sulle aziende regionali e locali” aggiunge Pierre Boels. "Vogliamo essere certi che sempre più clienti siano in grado di beneficiare della nostra fornitura di servizi di alta qualità. Negli anni a venire, concentreremo molte energie nell'espansione della nostra flotta e queste acquisizioni sono un importane passo in questa direzione.”

Chris Comer di Artisan Hire Centres: “Siamo molto contenti di essere parte della famiglia Boels. Siamo entrati subito in sintonia e abbiamo scoperto di condividere gli stessi piani per il futuro. Boels è leader nel mercato del noleggio e sotto la sua ala avremo la possibilità di accelerare il nostro processo di crescita. Ciò è possibile anche grazie alle conoscenze e all'esperienza che Boels può condividere con noi.”

Oltre allo specialista nelle recinzioni Amdyte, in precedenza Boels ha acquisito altre due aziende nel settore del noleggio industriale : Abird e Delta Rent. Poi è stata la volta di Van Deuveren Traffic, il 1 luglio, un'azienda specializzata, tra le altre cose, nel noleggio di cartelli segnaletici.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter