Login Registrati
01 marzo 2019

Un evento stimolante, innovativo e informativo: L’enorme successo dell’edizione 2019 dei Boels Innovation Days, che ha avuto luogo a Sittard dal 19 al 22 febbraio, rimarrà negli annali della storia.

Gli edifici industriali di quello che era il Philipsterrein, dove, in passato, si assemblavano televisioni in catena di montaggio, sono stati ridecorati esclusivamente per gli Innovation Days così da potere ospitare e mostrare, fra le altre cose, le ultime novità del nostro settore.

Più di 800 impiegati Boels hanno potuto ammirare con i loro occhi tutte le nostre attrezzature innovative, affiancate da testi informativi e dalle spiegazioni di esperti.

“Boels cresce così in fretta che tenere tutti al corrente degli ultimi sviluppi è una vera e propria sfida,” dice Phil Houbiers, il project manager responsabile per l’evento Boels Rental.

“E gli Innovation Days sono davvero il momento perfetto per farlo. Invitando qui a Sittard i colleghi di ben 11 paesi in cui Boels è attivo, siamo riusciti a mostrare loro tutti i nuovi prodotti e macchinari.”

Sei anche tu curioso di sapere cosa è successo durante gli Innovation Days? Clicca qui per scoprire di più.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter