Login Registrati

Gestione del cantiere   

Boels Gestione del cantiere

Per costruire con successo si inizia da una gestione del cantiere accurata
L'acquisto di materiali e utensili comporta spesso una notevole spesa. Il noleggio si rivela quindi l'alternativa migliore, soprattutto se fra le priorità vi sono qualità e disponibilità dei macchinari. Lavorare con Boels Gestione del cantiere vi farà scoprire i vantaggi di un servizio a 360°. Un punto di riferimento unico per consulenza, assistenza, servizi e il noleggio del materiale al quale affidarvi al momento e nel posto giusto.

Gestione del cantiere
Se il cantiere è pronto, si può iniziare a costruire. Sulla base di uno studio dettagliato del terreno (di nostra competenza), siamo in grado di offrire al vostro cantiere tutti i servizi necessari, dalle cancellate al materiale elettrico e lastre di guida fino all'acqua per l'edilizia e i bagni chimici. Quando inizierete a lavorare, avrete già tutto ciò che vi serve pronto all'uso!

Noleggio del materiale
Con più di 35 anni di esperienza nel noleggio e oltre 2500 macchinari e utensili a disposizione, Boels ha tutto quello che cercate. Non importa di cosa avete bisogno, da Boels c'è. Compresi consulenza, servizi, controllo, manutenzione e, su richiesta, operatori specializzati. In breve Boels Gestione del cantiere vi offre la più completa gamma di prodotti e servizi per l'edilizia e l'industria!

Moduli abitativi
Nessun progetto può crescere e svilupparsi senza spazi ben attrezzati per persone e materiali. I nostri tecnici specializzati saranno lieti di consigliarvi la soluzione migliore. E si assicureranno che la costruzione o il deposito siano consegnati, installati, smontati e riconsegnati al momento giusto.

Boels Gestione del cantiere organizza tutto il materiale necessario per il vostro progetto
Macchinari: macchinari per trivellazioni e demolizioni, la lavorazione di legno e metallo, di pulizia, piccoli utensili e macchinari a vibrazione.
Materiale per ponteggi e lavori di muratura: materiale per impalcature, impalcature tradizionali, sistemi di impalcature, impalcature su rotelle, utensili di muratura e articoli per la sicurezza.
Utensili non meccanici: utensili per la misurazione (laser, teodoliti), utensili per il trasporto (catene, cavi) e dispositivi per la gestione della temperatura (riscaldamento e raffreddamento).
Trasporto orizzontale e verticale: ponteggi autosollevanti, piattaforme aeree, montacarichi, ascensori per persone/merci e gru di ogni tipo e dimensione.
Casseforme/manutenzione: puntelli a vite, a spinta, a trazione, legno per impalcature, colonne di sostegno e materiale affine.
Moduli abitativi: tutto il necessario per la sistemazione di persone e merci, unità abitative, container, catene, capannoni e bagni chimici.

Per informazioni o

Consulenze immediate su misura:

I vantaggi:

  • Un unico punto di riferimento per l'intero coordinamento
  • Controlli e manutenzione quotidiani
  • Giusto materiale d'alta qualità sempre disponibile
  • Sostegno a 360°
Richiedi una guida
Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter