Login Registrati

Istruzione

Un esempio di scuola con moduli abitativi flessibili

Concentrandosi su un numero di alunni variabile, anticipando il calo demografico. Prossimamente le autorità scolastiche dovranno affrontare grandi sfide. Boels Units è specializzata in moduli abitativi flessibili per organizzazioni nel campo dell’istruzione: da un’aula provvisoria a un intero edificio scolastico per un periodo prolungato. Consegna rapida, per qualsiasi formato e in qualsiasi luogo.

Esattamente lo spazio di cui avete bisogno

Boels Units compone i moduli abitativi provvisori con delle unità indipendenti. Durante il periodo di noleggio è possibile aggiungere o eliminare delle unità, così come il numero di piani. Anche la disposizione degli alloggi può essere modificata facilmente: da sala computer a mensa in un batter d’occhio.

Un ambiente d’apprendimento di alta qualità

Massima flessibilità, ma preferibilmente senza rinunciare a comfort e funzionalità? Le unità Boels, rifinite in modo eccellente, alla consegna soddisfano pienamente le esigenze del cliente. Comode, sicure e a basso consumo energetico.

Attività extra scolastiche eccezionali

Boels vanta un'esperienza pluriennale nella composizione di moduli abitativi adeguati e nella consulenza da parte di esperti. Boels Units consegna esattamente ciò di cui ha bisogno un’organizzazione che si occupa di istruzione. Da aule, sale per esperimenti o sale computer a palestre, cucine e a servizi igienici. Dotate di controllo climatico, infrastrutture di rete e, qualora lo si desideri, arredamento.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter