Login Registrati

Settori edile e industriale

È possibile costruire sulle unità di Boels

Durante i lavori di nuove costruzioni o di ristrutturazione, la vita va avanti. Boels Units fa in modo che anche in questi momenti siano disponibili dei moduli abitativi provvisori su misura, così lavorare diventa più piacevole. Veloce, per qualsiasi formato e in qualsiasi luogo.

Sempre al lavoro

I moduli abitativi provvisori di Boels sono composti da unità indipendenti. In questo modo l’utente avrà sempre a disposizione lo spazio di cui ha bisogno. Boels Rental realizza in breve tempo ambienti per uffici, mense, bagni, magazzini e addirittura spogliatoi e spazi per docce. Anche quando la capacità viene richiesta durante un progetto. Oltre alle misure standard di 3 e 6 metri, Boels Units dispone anche di vari modelli speciali di contenitori di raccolta con dotazioni extra o comode modifiche.

Estetica e comfort eccellenti

Continuare a lavorare temporaneamente senza dover rinunciare a comfort e funzionalità. Le unità di Boels, rifinite in modo eccellente, alla consegna soddisfano pienamente le esigenze del cliente. Inoltre i moduli abitativi provvisori soddisfano i massimi requisiti in fatto di estetica e comfort. Boels Rental si occupa di tutte le incombenze logistiche, come la pulizia, la pulitura dei vetri e l'installazione di distributori automatici di caffè o bibite fresche.

Moduli abitativi flessibili per il settore industriale

Boels Units offre moduli abitativi flessibili anche per il settore industriale, ad esempio quando è necessaria una superficie operativa addizionale o quando cambia la disposizione di un reparto di produzione. Inoltre Boels Units vanta un'esperienza pluriennale nella composizione di moduli abitativi adatti, come aggiunte ad ambienti esistenti o come edifici indipendenti.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter