Login Registrati

Traffic Service  

Traffic Service è specializzata nel noleggio di servizi di informazioni mobili per esterni in caso di lavori stradali e la sua vera attrazione è il segnale stradale elettronico.

I servizi comprendono inoltre informazioni per autostrade e gestione della folla in occasione di eventi e festival, come ad esempio diversi tipi di schermi LED per avvisi. Boels Traffic Service, con la sua sede di Hoevelaken, è nata dall'acquisizione di Van Deuveren Traffic da parte di Boels Rental nel giugno 2018.

Scopo
L’attuale Traffic Service è stata creata per informare gli automobilisti, inizialmente lungo l’autostrada e successivamente per fornire indicazioni sui parcheggi. La richiesta di segnali stradali elettronici è aumentata nel corso degli anni; ad esempio alcuni imprenditori li utilizzano per la pubblicità, mentre la polizia li usa in caso di calamità e per la prevenzione dei furti.

Gestione della folla

Sempre più spesso ci si rivolge a Traffic Service per la gestione della folla durante eventi e festival, anche mediante i SCIB (Solar Crowd Information Board). Si tratta di pannelli LED a messaggio che vengono controllati a distanza e contribuiscono alla sicurezza dei visitatori. Gli altri prodotti della gamma di servizi di informazioni mobili di Boels Traffic Service comprendono anche attenuatori d’urto, pannelli dinamici con informazioni stradali, veicoli per indicazioni stradali, segnali stradali elettronici per corsie di emergenza e Mobilight.

Per informazioni o

Consulenze immediate su misura:

I vantaggi:

  • I sistemi funzionano autonomamente
  • Facili da collocare
  • Generalmente dotati di pannelli solari
  • Servizio in caso di calamità 24/7
  • Sistema dinamico
  • Comandi a distanza o tramite un’applicazione web
Richiedi una guida
Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter